Villa Cilento, sulle colline di Posillipo, è pronta ad accogliere i cittadini napoletani per un esclusivo evento che celebra il rinomato formaggio DOP.

Dalle 19:30 alle 21 un concentrato di esperienze sensoriali tra gusto, musica e danza!

 

Giovedì 19 ottobre, “SWEET OR SPICY NIGHT OUT” è la serata-evento dedicata all’eclettismo del Provolone Valpadana DOP, nell’atmosfera sognante di Villa Cilento a Napoli.

Dopo aver sedotto, lo scorso marzo, il pubblico romano con un apéro show nella Capitale, oggi il Consorzio di Tutela Provolone Valpadana sceglie la città partenopea come destinazione per accogliere gli estimatori del suo formaggio DOP. A Posillipo, in una delle più storiche dimore con vista mozzafiato sull’isola di Capri, va in scena una serata esclusiva dove il gusto inconfondibile del Provolone Valpadana DOP si unisce alla musica e alla danza, in un crescendo di suggestioni ed emozioni.

L’evento gratuito, aperto al pubblico dalle 19:30 alle 21 ospiterà duecentocinquanta invitati e appassionati che potranno partecipare gratuitamente, accreditandosi al link: https://evento.grandenapoli.it/

Sarà una serata che promette grandi emozioni: nel palcoscenico di Villa Cilento, il pubblico potrà, tra un assaggio e l’altro di Provolone Valpadana DOP, lasciarsi coinvolgere dalla bellezza della musica e dall’eleganza della danza.